Regolamento

Abbonamenti

Posto e giorno fisso

Alla sottoscrizione dell’abbonamento è necessario rilasciare le proprie generalità e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 del D.Lgs 196/03).

Eventuali modifiche di programmazione dovute ad esigenze artistiche, rimozione di poltrone o spostamento dei turni d’abbonamento verranno comunicate sulla stampa, sui veicoli pubblicitari e/o direttamente contattando gli abbonati garantendo un’adeguata sostituzione.

In caso non venissero rappresentati tutti gli spettacoli compresi nell’abbonamento, il Teatro rimborserà le quote relative.

Per gli abbonamenti a posto fisso sono consentiti spostamenti di data, per posti dello stesso settore, e tipo di abbonamento, secondo disponibilità. Lo spostamento verrà effettuato dal botteghino del Teatro, previa consegna del biglietto relativo alla data e la contestuale emissione di un tagliando spostamento abbonati al costo di €3,00.

È necessario riconsegnare il biglietto almeno 24 ore prima della data da sostituire. Non è possibile sostituire uno spettacolo con un altro.

In caso di smarrimento del biglietto di abbonamento si rilascerà il giorno stesso dello spettacolo, un tagliando sostitutivo al costo di €0,20.

Gli abbonamenti non sono validi il 31 dicembre.

Card

Posto e giorno libero

Le Card danno diritto a un singolo ingresso per rappresentazione a scelta tra gli spettacoli della stagione.

La card under 35 da diritto ad un massimo di 2 ingressi per rappresentazione dal martedì al giovedì.

Il biglietto/card regalo da diritto ad un ingresso a scelta tra gli spettacoli della stagione.

I biglietti si ritirano presentando il biglietto/card presso il botteghino, secondo disponibilità del settore scelto.

I biglietti possono essere emessi anche telefonicamente e ritirati il giorno stesso dello spettacolo al botteghino.

Dopo l’emissione i biglietti di card non potranno essere sostituiti o annullati.

In caso non venisse rappresentato, per ragioni impreviste, uno degli spettacoli scelti, non è previsto il rimborso del rateo, sarà invece possibile spostare i biglietti su un altro spettacolo.

Le card non sono valide il 31 dicembre

Biglietti

Si prega di controllare al momento dell’acquisto del titolo di accesso eventuali errori e/o omissioni.

Il biglietto emesso non potrà essere sostituito o annullato.

Gli organizzatori si riservano il diritto di effettuare spostamenti e/o di apportare modifiche al programma.

In caso di annullamento della manifestazione il Teatro rimborserà il costo del biglietto.

Il rimborso potrà avvenire entro e non oltre 5 giorni dalla data prevista.

Il biglietto deve essere esibito in caso di controllo e conservato per un eventuale diritto al rimborso.

 

Regolamento di sala

É assolutamente vietato fotografare o registrare eventi, introdurre bottiglie, lattine, alcolici, ombrelli, e ogni altro oggetto contundente e pericoloso.

Non è consentito l’accesso a posto o settore diverso da quello assegnato.

Si raccomanda la puntualità: I ritardatari perdono il diritto di usufruire del posto assegnato in prevendita. In caso di più atti sarà consentito raggiungere il proprio posto durante l’intervallo.

Il possessore del biglietto, in quanto facente parte del pubblico, acconsente e autorizza eventuali riprese audio e video che potrebbero essere effettuate durante la manifestazione, per qualsiasi uso.

Le eventuali immagini raccolte potranno essere trasmesse su emittenti televisive, diffuse a mezzo stampa, su siti internet o profili social (informativa art. 13 D.Lsg 196/03 testo unico sulla privacy per il pubblico)

Gli spettatori sono invitati a spegnere i telefoni cellulari e a disattivare i dispositivi con suoneria. Ai sensi della legge 584/75 si rammenta che nei locali del Teatro non è ammesso fumare, comprese le sigarette elettroniche.