Vai al contenuto

Convenzioni

Le Aziende e le Associazioni possono usufruire di tariffe ridotte per gli abbonamenti e per i biglietti, stipulando una convenzione con l’Ufficio Promozione.

La riduzione sarà applicata solo attraverso la prenotazione all’Ufficio Promozione da parte del referente CRAL o dal singolo dipendente, ove previsto. Le tariffe ridotte degli abbonamenti e dei biglietti sono disponibili fino ad esaurimento del plafond prestabilito. La Direzione si riserva il diritto di annullare ogni tipo di riduzione.

L’acquirente è tenuto a comunicare l’azienda o l’ente di appartenenza al momento della prenotazione e dovrà esibire il badge, la tessera associativa o la documentazione di riconoscimento al momento del ritiro dei biglietti presso il botteghino.

Il Teatro contribuisce alla formazione di nuovo pubblico, partendo dalle scuole, rendendosi disponibile ad incontri dedicati e all’alternanza scuola lavoro.

Per info e prenotazioni contattare
UFFICIO PROMOZIONE
TELEFONO  06 5434514 – 351 6907583

E-MAIL: promozione@ilparioli.it

Cral, Gruppi, Associazioni e Scuole
ORARIO DI APERTURA Dal lunedì al venerdì ore 9.30 – 13.30 / 14.30 – 17.30

SPENDI IL TUO BONUS CULTURA AL TEATRO IL PARIOLI

Il BONUS CULTURA è una iniziativa a cura del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Presidenza del Consiglio dei Ministri dedicata a promuovere la cultura, destinato a chi compie 18 anni e ai Docenti di ruolo. Permette loro di ottenere un bonus di 500 EURO da spendere in cinema, concerti, eventi culturali, libri, musei, monumenti e parchi, teatro e danza.

Per utilizzare il bonus, è necessario registrarsi al sito 18app per gli studenti e carta del docente per i docenti, con la propria identità digitale (SPID).