Vai al contenuto

Modalità di accesso alle attività del Teatro

All’interno del teatro è vietato consumare cibi e bevande.

 

Il pubblico è invitato a seguire le indicazioni del personale di sala.

 

É assolutamente vietato fotografare o registrare eventi, introdurre bottiglie, lattine, alcolici, ombrelli, e ogni altro oggetto contundente e pericoloso.
Gli spettatori sono invitati a spegnere i telefoni cellulari e a disattivare i dispositivi con suoneria.

 

Non è consentito l’accesso a posto o settore diverso da quello assegnato.
Si raccomanda la puntualità: I ritardatari perdono il diritto di usufruire del posto assegnato in prevendita. In caso di più atti sarà consentito raggiungere il proprio posto durante l’intervallo.
Gli spettatori che non seguissero le disposizioni sopraindicate non avranno accesso in sala e non avranno diritto al rimborso del biglietto acquistato.
L’accesso in platea per le persone con disabilità motoria è fruibile tramite montascale.

Il possessore del biglietto, in quanto facente parte del pubblico, acconsente e autorizza eventuali riprese audio-video e immagini fotografiche che potrebbero essere effettuate durante, prima e dopo la manifestazione, negli spazi del teatro, per qualsiasi uso.

 

Ai sensi della legge 584/75 si rammenta che nei locali del Teatro non è ammesso fumare, comprese le sigarette elettroniche.

 

Gli spettatori sono invitati a consultare il regolamento che si sottoscrive al momento dell’acquisto del titolo di ingresso.