Vai al contenuto

GIANPAOLO GAMBI SHOW

Gianpaolo Gambi

GIANPAOLO GAMBI SHOW

Ideato e diretto da Gianpaolo Gambi

Produzione Giampaolo Gambi

Uno show tutto italiano durante il quale staccare la spina e godersi un’ora e mezza di puro intrattenimento. Gianpaolo Gambi è un affabulatore in grado di prendere il pubblico dal primo istante e portarlo con sé fino alla fine divertendolo con ironia, sagacia e grande intelligenza.

Questo spettacolo racconta di noi, popolo italiano ormai pratico di social network e del “politicamente corretto” ma che in fondo ancora ama divertirsi con le tradizionali differenze tra nord e sud o quelle tra uomini e donne.

Da solo in scena per novanta minuti, Gianpaolo Gambi sfrutta al meglio le sue doti di istrione per spiegare perché sia sbagliato cercare il principe azzurro, per quale motivo alcune canzoni siano un bluff, cosa sia “la maledizione di Fiorello” e molto altro ancora, il tutto a tempo di musica, risate ed emozioni.

 

Gianpaolo Gambi è uno showman italiano divenuto popolare grazie al programma d’intrattenimento quotidiano “Detto fatto” andato in onda per dieci anni su Raidue. Napoletano, si forma a Milano studiando danza, mimo e canto a completamento della recitazione e di una figura artistica poliedrica in grado di spaziare in tutti gli ambiti professionali. Inizia col teatro, lavorando per oltre quindici anni con molte compagnie sia italiane che straniere e contemporaneamente si dedica ai film ed alle fiction tv (tra le tante, è uno dei protagonisti de “Un medico in famiglia”). Conduce, inoltre, diversi programmi televisivi per Disney Channel, Raidue, Raitre, Skysport ed ItaliaUno. Infine, nel 2020 esce col suo primo romanzo “53 giorni” edito da Sperling & Kupfer.

Orari Repliche
Mer16-11-2221.00
Gio17-11-2221.00
Ven18-11-2221.00
Sab19-11-2221.00
Dom20-11-2217.00

Data

16 - 20 Nov 2022
Acquista ORA
  • Compagnia: Gianpaolo Gambi
  • Autore: Gianpaolo Gambi
  • Regia: Gianpaolo Gambi
  • Attori Principali: Gianpaolo Gambi
Ottobre 2022
Novembre 2022
Nessun evento trovato!